La campagna è on air con planning di omni@ sui principali quotidiani, periodici specializzati e digital fino a novembre.
‘Oltre il pickup’, è il concetto su cui è stata declinata la campagna pubblicitaria creata per Mitsubishi Motors Italia in occasione del lancio del nuovo pickup L200 da Kube Libre Industrie Creative.
Con l’ideazione del claim e con la scelta di un visual impattante, l’agenzia di pubblicità fondata da Luciano Nardi ha voluto sottolineare da una parte il rinnovato look che contraddistingue il nuovo pickup giapponese della casa dei tre diamanti e dall’altra enfatizzare l’alto livello prestazionale che pone II nuovo modello L200 tra i più potenti ed evoluti della categoria.
Siamo partner di comunicazione di Mitsubishi Motors Italia ormai da due anni, per tutti i canali di comunicazione, social compresi – racconta Luciano Nardi, fondatore di Kube Libre -.
In questo periodo di collaborazione Mitsubishi ha avuto un risultato molto positivo in termini di vendite, in totale controtendenza con il mercato dell’auto, e questo é per noi oggetto di grande soddisfazione perché conferma che la direzione di riposizionarnento del brand su cui stiamo lavorando ha un riscontro positivo da parte del mercato. La nuova campagna di
comunicazione, con pianificazione a cura di omni@, on air dal 3 settembre proseguirà fino a novembre sui principali quotidiani, periodici specializzati, piattaforme digital (con il suggestivo video realizzato sulle pendici dell’Etna https://www.kubelibrecom/mitsubishi-nuovo-L200-oltre-ii-pick-up) e all’interno del concessionari.
