Kube Libre Industrie Creative firma la nuova campagna per Mitsubishi Motors Italia in occasione del rinnovo della gamma SUV. L’agenzia di pubblicità fondata da Luciano Nardi, prendendo spunto dal forte e riconosciuto DNA del brand Mitsubishi in fatto di SUV e trazione integrale, nonché innovazione ed elettrificazione ha ideato il key concept che contraddistingue tutta la campagna adv “il futuro dei SUV da chi ne ha scritto la storia”, che vede protagonisti i modelli Outlander PHEV, Eclipse Cross e la rinnovata versione di ASX.

Il primo flight della nuova campagna di comunicazione, con pianificazione a cura di Omnia, proseguirà fino al 15 marzo 2020 sui principali quotidiani, periodici specializzati, piattaforme digital e canali televisivi nazionali.

Credits:
Agency: Kube Libre
Creative Director: Luciano Nardi
Head of Strategy: Myriam Goin
Copywriter: Enrico Piazza
Art Director: Emiliano Fadda
Production company: Koobrick Prod.
Director: Matteo Inzani
Post production: Bondi Brothers

Leggi l’articolo su Touchpoint.news